Megan Fox: Michael Bay e Jimmy Kimmel sotto accusa per aver sessualizzato l'attrice in una vecchia intervista

Una vecchia intervista di Jimmy Kimmel a Megan Fox riaccende la polemica sulla sessualizzazione dell'attrice da parte di Michael Bay, che l'ha avuta la prima volta sul set quando lei aveva solo 15 anni, e dello stesso conduttore.

Michael Bay e Jimmy Kimmel sono finiti nell'occhio del ciclone dei social dopo che una vecchia intervista a Megan Fox, ospite allo show di Kimmel, è riemersa mostrando la sessualizzazione dell'attrice da parte dei due uomini.

In un'intervista del 2009, Megan Fox racconta a Jimmy Kimmel la sua prima esperienza sul set con Michael Bay quando lei aveva solo 15 anni e le è stato chiesto di ballare in bikini sotto una cascata.

"Avevo appena compiuto 15 anni ed ero una comparsa in Bad Boys 2. Stavano girando questa scena al club e mi hanno trascinato dentro, indossavo un bikini a stelle e strisce, un cappello da cowboy rosso e tacchi di 15 cm. Lui ha approvato, ma gli hanno detto, 'Michael, ha 15 anni, non puoi farla sedere al bar con un drink in mano.' Così la sua soluzione al problema è stata farmi danzare sotto una cascata."

Mentre il pubblico ride, Jimmy Kimmel esclama "Perfettamente comprensibile."

"A 15 anni ero in seconda liceo. Questo è un microcosmo di come la mente di Michael Bay funziona" aggiunge Megan Fox, al che Kimmel risponde

"Sì, è un microcosmo di come tutte le nostre menti funzionano" lasciando Megan Fox spiazzata. Poi il conduttore prosegue:

"Alcuni di noi hanno la decenza di reprimere questi pensieri e far finta che non esistano". Più avanti nel corso dell'intervista, Kimmel dà a Megan Fox un disegno di loro due a letto in cui lui cerca di baciarla.

Solo pochi giorni fa, Jimmy Kimmel era balzato all'attenzione dei social per il riemergere di una vecchia clip in cui l'attore si trucca la faccia di nero, adesso molti utenti social tornano a criticarlo per i commenti indelicati nei confronti di Megan Fox facendo tornare virale il conduttore.