Il mese scorso alcune testate statunitensi hanno riferito che Shia LaBeouf si sarebbe unito al cast di Megalopolis di Francis Ford Coppola: a confermare queste voci che hanno sorpreso molte persone, dato che Laboeuf è persona non grata a Hollywood da oltre un anno, è stato l'attore in persona.
Durante una recente intervista, condotta dal collega e amico Jon Bernthal, LaBoeuf ha confermato di essersi ufficialmente unito al cast di Megalopolis che include Adam Driver, Aubrey Plaza, Forest Whittaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight e Laurence Fishburne. La produzione avrà inizio a novembre e durerà fino a marzo 2023.
Coppola ha evidentemente messo al primo posto il talento dell'attore statunitense, decidendo di trascurare le recenti polemiche. Shia, al momento, è in procinto di presentare il suo nuovo film, intitolato Padre Pio, alla settantanovesima Mostra Internazionale di Cinema di Venezia.
Per Francis Ford Coppola i prossimi mesi saranno estremamente intensi visto che Megalopolis, autofinanziato dal leggendario regista americano, dovrà riuscire a rientrare nel suo budget mozzafiato che, secondo quanto riportato, supererebbe i 120 milioni di dollari.