Lindsay Lohan vuole realizzare da tempo il sequel di Mean Girls, la commedia del 2004 che ha incassato oltre 129 milioni di dollari, e sembra non volersi arrendere. L'attrice è uscita da un lungo momento di difficoltà di salute, dopo un periodo di rehab, e ora è pronta a rimettersi in gioco. Aveva già rivelato tempo fa di aver scritto da sola un possibile trattamento, ma ora è tornata a rivolgersi a Tina Fey e Lorne Michaels, impegnati nell'originale per quanto riguarda la sceneggiatura e la produzione. La Lohan ha dichiarato:
"Sono qui a New York, quindi meglio che Tina Fey si inizi a nascondere, o troverò sia lei sia Lorne Michaels. So dove lavorano. Mean Girls 2 è importante! Abbiamo bisogno di Rachel McAdams! Dobbiamo riportare tutto il cast sul set!"
In verità, Mean Girls 2 già esiste, è un sequel uscito direttamente per home video, completamente slegato dai personaggi del film originale, infatti molti fan non ne sono neanche a conoscenza - e se lo conoscono, l'hanno probabilmente odiato. Quindi nell'eventualità di un sequel, il pre-esistente Mean Girls 2 sarebbe totalmente ignorato dalla trama.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!