Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S arriva in DVD con tanti gadget

Dopo il grande successo al botteghino, il primo film dei personaggi più amati dai bambini arriva dall'11 giugno in DVD. Nelle varie edizioni anche tanti gadget: portachiavi, cornice magnetica e una lattina porta slime.

Me Contro Lattina

Tra tutte le novità Home Entertainment di Warner Bros in arrivo, c'è anche l'attesissimo Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S, il primo film dei Me contro Te, i personaggi più amati dai bambini. Il film, dopo aver fatto sfracelli al botteghino, sarà finalmente disponibile in DVD a partire dall'11 giugno anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

Me Contro Gadget

In Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S, il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese. Ma come detto, oltre alla versione standard saranno disponibili anche diverse edizioni speciali e limitate con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan. Nel dettaglio saranno disponibili:
- Edizione speciale in DVD con Portachiavi esclusivo dei Me contro Te (prenotabile qui)
- Edizione speciale in DVD con la fantastica cornice magnetica dei Me contro Te (prenotabile qui)
- Edizione speciale in DVD con la Lattina porta slime e la ricetta super segreta dei Me contro T (prenotabile qui)