Mckenna Grace tra le star di Malignant, horror diretto da James Wan

L'attrice Mckenna Grace è entrata a far parte del cast di Malignant, horror diretto da James Wan in arrivo nel cinema in estate.

Mckenna Grace sarà una delle protagoniste di Malignant, il ritorno alla regia di James Wan che arriverà nelle sale americane il 14 agosto. Il progetto sarà prodotto da Atomic Monster e verrà distribuito da New Line negli Stati Uniti.

L'attrice Mckenna Grace è entrata a far parte di un cast che comprende anche Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jake Abel, Jacqueline McKenzie, e Ingrid Bisu. La trama di Malignant è ancora avvolta dal mistero, mentre la sceneggiatura del progetto di genere horror è stata firmata da Akela Cooper e JT Petty, da una storia di Wan e Bisu.

James Wan recentemente si è occupato della regia di Aquaman, Fast & Furious 7, Conjuring 2 e Insidious: Chapter 2.
Mckenna Grace sarà invece una delle star di Ghostbusters: Legacy e ha fatto parte del cast di doppiatori del film animato Scoob! nel ruolo della giovane Daphne. L'attrice, apparsa anche in Captain Marvel, ha debuttato nel mondo del cinema in occasione di Gifted, il progetto diretto da Marc Webb in cui recitava accanto a Chris Evans.