La star di Stranger Things Maya Hawke affiancherà la madre Uma Thurman nella dark comedy The Kill Room che vede tra gli interpreti anche Samuel L. Jackson, Joe Manganiello, Debi Mazar e Larry Pine.
Al centro della storia troviamo un'assassina, Reggie (Joe Manganiello), il suo capo (Samuel l. Jackson), una mercante d'arte (Uma Thurman) e il loro piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente l'assassina in un sensazionale artista d'avanguardia durante la nottata, costringendola contrapporre il mondo dell'arte contro quello del crimine.
Stranger Things 4: il season finale avrà una durata di oltre due ore
Come anticipa Hollywood Reporter, The Kill Room sarà diretto da Nicol Paone da una sceneggiatura scritta da Jonathan Jacobson. Il film è una produzione Yale Entertainment. Tra i produttori Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Jon Keeyes, Anne Clements, Paone, Thurman, Dannielle Thomas, Jason Weinberg e William Rosenfeld.
a partire dal 27 maggio ritroveremo Maya Hawke su Netflix nel ruolo di Robin Buckley nella quarta stagione di Stranger Things.