Matthew Perry, nuova serie sulla ABC

L'attore americano approda sulla ABC con un nuovo progetto seriale nel quale vestirà i panni del direttore di un'arena sportiva di terz'ordine, che a quarant'anni si ritrova a fare un bilancio della propria vita.

Dopo Courteney Cox, attualmente protagonista del divertente Cougar Town, un'altra ex-star di Friends approda sulla ABC con una nuova serie televisiva. Matthew Perry sarà protagonista di un nuovo progetto del network americano che per il momento non ha ancora un titolo e lo vedrà nei panni del direttore di un'arena sportiva di terz'ordine che a quarant'anni si ritrova a fare un bilancio della propria vita.

La serie è stata scritta dallo stesso Perry insieme ad Alex Barnow e Mark Firek, ed è stata contesa dalla NBC e dalla ABC, che alla fine è riuscita ad aggiudicarsene i diritti. Finalmente una soddisfazione per Perry, che dopo il successo di Friends aveva tentato nuove conferme sul piccolo schermo con The End of Steve, una serie targata Showtime che il network aveva deciso di non proseguire, nonostante l'idea sembrasse interessante, almeno sulla carta.

Recentemente l'attore americano ha affiancato Zac Efron nella commedia 17 Again - Ritorno al liceo, nel quale ha interpretato una versione adulta della star di High School Musical.