Matthew McConaughey sarà direttore creativo del bourbon Wild Turkey

La star si occuperà delle prossime campagne marketing del marchio che fa parte del gruppo Campari.

L'attore Matthew McConaughey sarà il nuovo direttore creativo di Wild Turkey, il marchio di bourbon del gruppo Campari. Il premio Oscar scriverà e sarà il regista dei nuovi spot, oltre ad essere stato coinvolto nella creazione della musica originale ideata per la prossima campagna.
La star, inoltre, apparirà nel documentario che verrà distribuito online dedicato alla storia del marchio e si occuperà dei vari aspetti alla base della promozione della bevanda.

Matthew ha spiegato: "Ho detto 'Non voglio essere solo il volto. Ho idee. Sono un uomo di idee'. Il brand è un po' impolverato e in vari modi sto delineando un modo per introdurlo di nuovo. La notizia grandiosa è che Wild Turkey non è cambiato in tutti questi anni ed è totalmente autentico. E questo attrae i millenials. Perché sanno distinguere le cose false". La nuova campagna sarà basata sullo slogan "Ti troverà" e McConaughey ha spiegato che nasce dall'idea che se stai vivendo una vita in modo pieno e senza scuse, allora prima o poi proverai Wild Turkey: "Sarà divertente e selvaggio".