Matthew McConaughey: "Sul set del film di Korine mi sono realmente sballato"

Il premio Oscar ha raccontato lo scherzo che ha compiuto Snoop Dogg durante le riprese di The Beach Bum.

Matthew McConaughey ha rivelato un divertente aneddoto del lavoro compiuto sul set del film The Beach Bum, diretto da Harmony Korine.
Il premio Oscar ha raccontato che Snoop Dogg ha reso una scena di cui erano protagonisti insieme davvero indimenticabile. Il cantante ha infatti fatto uno scambio e gli ha fatto fumare dell'erba vera, causandogli dei prevedibili "effetti collaterali". I due dovevano girare un passaggio del film in cui Moondog, interpretato da McConaughey, fa visita a Snoop Dogg per fare uso di un'erba "magica" che dovrebbe aiutarlo a superare il suo periodo complicato e trovare nuova ispirazione per scrivere.
Matthew ha raccontato: "Sono andato dal responsabile degli oggetti di scena per assicurarmi di avere l'erba di scena che era dell'origano in polvere. Durante le riprese, invece, ce la stavamo scambiando e a un certo punto verso la fine ha detto 'Yo, Moondog, quella non è erba di scena, quella è l'Erba di Snoop".

L'attore ha quindi concluso: "Le nove ore successive sono state davvero divertenti ma non credo che siano state usate parole in lingua inglese".

e a proposito di set sballati...