Matthew McConaughey appare in un'inedita versione 2D nello spot dei Doritos del Super Bowl e, a quanto pare, solo i Doritos 3D Crunch possono risolvere questa sua peculiare "condizione". La campagna, denominata FlatMatthew, è prodotta da Goodby, Silverstein & Partners e diretta dal regista Damien Chazelle.
All'inizio della pubblicità, una versione piatta di McConaughey si lamenta del fatto che non si sente se stesso e che la vita un tempo era più piena. Poi vede Doritos 3D in un distributore automatico, salta dentro, ne assapora uno e torna subito alla versione 3D di se stesso. Solo che ora è intrappolato in un distributore automatico.
Su TikTok i realizzatori dello spot hanno aggiunto un effetto speciale che permette a ognuno di noi di trasformarsi in una versione flat molto simile a quella di McConaughey, sulle note di I Want To Break Free dei Queen, proprio come nella pubblicità dei Doritos.

Il Super Bowl LV ha avuto luogo domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e ha visto in campo i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro gli AFC, i Kansas City Chiefs.