Matthew McConaughey annuncia un nuovo progetto. L'indaffarata star texana reciterà in The Rivals of Amziah King, crime thriller scritto e diretto dal regista di The Vast of Night Andrew Patterson.
Black Bear Pictures e Heyday Films produrranno il film, mentre Black Bear International si occuperà delle prevendite internazionali al mercato cinematografico di Cannes, al via la prossima settimana.
I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma a quanto anticipato Matthew McConaughey interpreterà il ruolo principale di Amziah King nel film, ambientato nelle aree remote dell'Oklahoma. David Heyman produrrà attraverso la sua Heyday Films, insieme a Teddy Schwarzman e Michael Heimler di Black Bear. I produttori esecutivi includono Rob Silva di Heyday e John Friedberg e Christopher Casanova di Black Bear.
Matthew McConaughey si prepara a interpretare il protagonista del preannunciato prequel di Yellowstone, che concluderà la sua corsa dopo cinque gloriose stagioni. L'attore tornerà, inoltre, ad affiancare l'amico e collega Woody Harrelson nella serie comica a sfondo politico Apple TV+ White House Plumbers.