Matthew McConaughey avvocato difensore

Dopo 'Il momento di uccidere', ancora un legal thriller per il bel Matthew McConaughey che sarà protagonista di The Lincoln Lawyer, pellicola ispirata a Avvocato di difesa di Michael Connolly.

Il bel Matthew McConaughey reciterà in The Lincoln Lawyer, legal thriller prodotto dalla Lakeshore Entertainment e incentrato sull'avvocato difensore Mickey Haller, specializzato nella piccola criminalità, che viene ingaggiato per difendere un ricco cliente collegato a un suo caso precedente. Il progetto è basato sul best seller Avvocato di difesa scritto da Michael Connolly e pubblicato nel 2005 dalla Little Brown. Scott Steindorff della Stone Village Pictures produrrà il film con Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore.

Matthew McConaughey, eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People, sarà presto sugli schermi italiani in veste di protagonista della commedia romantica The Ghosts of Girlfriends Past, dove interpreta un fotografo playboy tormentato dai fantasmi delle ex fidanzate e innamorato dell'unica donna che sembra non poter avere. E' ancora in attesa di distribuzione la commedia zen Surfer, Dude diretta da S.R. Bilndler e dedicata a un aitante surfista in piena crisi esistenziale.