Matthew Goode chef caliente

Tutte le donne lo desiderano, ma Matthew Goode si preoccupa sprattutto del figlio e della propria cucina. O almeno così farà in Burning Man.

Dopo il romantico Una proposta per dire si, il bel Matthew Goode torna a occuparsi di batticuore in Burning Man, pellicola scritta e diretta da Jonathan Teplitzky e interpretata da una manciata di bellezze, incluse Bojana Novakovic, Rachel Griffiths, Essie Davis, Kerry Fox, Kate Beahan e Gia Carides. In Burning Man Matthew Goode interpreta Tom, chef inglese che possiede un ristorante chic a Bondi Beach. Tom tenta disperatamente di ricostruire la propria esistenza e la propria relazione col figlio, nonostante sia costantemente circondato da donne. Il film, prodtto da Andy Paterson e Teplitzky, verrà girato a Sydney, con la collaborazione di Screen Australia, Screen NSW, Standard Chartered Bank e Australian Producer Offset.

Prossimamente potremo apprezzare Matthew Goode nella commedia inglese Cemetery Junction, scritta e diretta da Ricky Gervais e Stephen Merchant.