Il ritorno di Mary Poppins

2018, Musicale

Mary Poppins Returns: Emily Blunt nel primo trailer!

Allegria, humor e divertimento nel primo trailer del sequel diretto da Rob Marshall.

La dolcezza e la vitalità della mitica Mary Poppins tornano sul grande schermo nel primo teaser trailer di Mary Poppins Returns, sequel Disney interpretato dall'inglese Emily Blunt.

Nel cast del sequel diretto da Rob Marshall troveremo, inoltre, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep.

Leggi anche: Emily Blunt: aspettando Mary Poppins, i migliori ruoli della "ragazza del treno"

La sceneggiatura è opera di David Magee, la colonna sonora è stata affidata a Marc Shaiman. Ambientato negli anni '30 nella Londra durante la depressione, Mary Poppins Returns è tratto dai P.L. Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, lui vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters). Dopo un lutto in famiglia, la misteriosa tata Mary Poppins (Blunt) rientra nelle vite dei Banks e usa i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia. Mary Poppins presenta ai bambini una serie di nuovi personaggi fuori dagli schermi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Streep).

Mary Poppins Returns approderà al cinema il 25 dicembre 2018. nei panni per la regia di Rob Marshall.

Locandina di Mary Poppins Returns

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mary Poppins Returns: Emily Blunt nel primo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mary Poppins Returns: Marshall spiega perché Julie Andrews non apparirà
Mary Poppins: sarà magico e grandioso il primo musical italiano dedicato alla tata inglese