Marvel: fan del mondo di Thor? Amazon ha scontato un'action figure Hasbro molto particolare

Su Amazon è possibile recuperare, a un prezzo scontato, un'action figure Marvel veramente niente male; se fan storici la riconoscerete subito!

Marvel: fan del mondo di Thor? Amazon ha scontato un'action figure Hasbro molto particolare

Su Amazon è possibile reperire una splendida action figure Marvel dal mondo di Thor, attualmente in offerta. Sul sito la trovate a 29,00€, con uno sconto del 27% sul prezzo base. Se interessati passate dal box qui sotto.

Nello specifico, stiamo parlando di una figure Hasbro, appartenente alla serie Marvel Legends. Misurando circa 15 cm, la statuina si basa sulle fattezze del noto cyborg Ragnarok, che imitano in tutto l'aspetto fisico di Thor e alcune sue caratteristiche celebri. Questa è accompagnata da una serie di accessori e pezzi intercambiabili che faranno sicuramente la gioia degli appassionati, sia collezionisti che non.

Chi è Ragnarok e cos'ha a che fare con Thor?

Ragnarok è un supercriminale e personaggio negativo che vediamo esordire nei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. È un clone cibernetico di Thor e presenta un aspetto e abilità simili, ma li utilizza in modi del tutto diversi da quelli dell'originale e celeberrimo dio norreno di nostra conoscenza.

Le sue origini narrative risalgono a quando il vero Thor è stato dato per disperso in azione e presumibilmente morto, con Tony Stark che sceglie di prendere uno dei suoi capelli, che aveva conservato dal primo incontro degli Avengers, per dar vita a una sorta di sostituto. In seguito contribuirà, insieme a Reed Richards e Hank Pym, a clonare il DNA asgardiano presente all'interno del capello, fondendolo con la tecnologia delle Stark Industries. Ciò ha portato alla creazione di un nuovo clone cibernetico di Thor. Il clone è stato messo in azione durante la Civil War dei supereroi, inviato per combattere contro gli eroi anti-registrazione. Le sue grandi doti in battaglia non hanno portato a risultati positivi troppo a lungo, sfuggendo di mano ai suoi stessi creatori e alimentando tutto quello che è accaduto in seguito, con la conseguente disattivazione da parte dello stesso Richards.

Thor: Love and Thunder, gli storyboard confermerebbero i piani per una storia d'amore per Valchiria

Se anche voi siete fan incrollabili dell'universo Marvel siete nel posto giusto. Non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un'action figure del genere, specialmente a un prezzo scontato.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.