Come ben sappiamo, i Marvel Studios sono maestri nel proteggere i propri segreti per evitare troppi spoiler ai fan. Tra i misteri legati al futuro dello studio vi sono tre titoli la cui release è stata fissata per il 2020. Sappiamo quando queste pellicole usciranno, ma al momento non ne conosciamo i titoli. Naturalmente c'è la possibilità che Marvel non abbia ancora deciso su cosa puntare, ma è molto più probabile che lo studio stia mantenendo il segreto per non rovinare la sorpresa al pubblico.
Al riguardo Kevin Feige ha dichiarato al Toronto Sun: "Dove andremo dopo Avengers, di che cosa parleranno questi film del 2020, sappiamo la direzione da intraprendere... ma se ve lo dicessi, svelerei alcuni spoiler".
Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!
Per provare a indovinare quale sarà il soggetto dei film in arrivo nel 2020 non resta che tentare qualche ipotesi con il calendario dei Marvel Studios sott'occhio.
-
May 5, 2017: Guardiani della Galassia 2
-
July 7, 2017: Spider-Man: Homecoming
-
November 3, 2017: Thor: Ragnarok
-
February 16, 2018: Black Panther
-
May 4, 2018: Avengers: Infinity War
-
July 6, 2018: Ant-Man and the Wasp
-
March 8, 2019: Captain Marvel
-
May 3, 2019: Avengers 4
-
May 1, 2020: Untitled Marvel Movie #1
-
July 10, 2020: Untitled Marvel Movie #2
-
November 6, 2020: Untitled Marvel Movie #3
Sappiamo che uno dei titoli mancanti potrebbe essere il famigerato film sugli Inhumans, che è stato inizialmente tolto dal calendario delle uscite, ma Kevin Feige assicura che è ancora in fase di sviluppo. I fratelli Russo, parlando di Capitan America, hanno sottolineato come Steve Rogers non sia più lo stesso dopo la Civil War e potrebbe perciò trasformarsi in Nomad, il suo alter ego dei fumetti, con un solo a lui dedicato. Più difficile provare a indovinare il terzo film, visto che nella Infinity War vedremo un sacco di eroi in azione, dai Guardiani della Galassia a Ant-Man e Wasp, da Haweye a Black Widow. A chi sarà dedicato il terzo film del 2020? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!