Mark Ruffalo: 'La Marvel sta pensando a un film su Hulk'

Per la prima volta lo studio starebbe prendendo in considerazione la possibilità di una nuova pellicola dedicata all'eroe verde.

Fin dall'exploit di The Avengers, lo zoccolo di appassionati delle creazioni Marvel Studios ha chiesto a gran voce una nuova pellicola dedicata a Hulk. Lo stesso interprete dell'iracondo eroe verde, Mark Ruffalo, succeduto a Eric Bana e Edward Norton, ha espresso interesse nell'interpretare Hulk in una pellicola dedicata interamente a lui, ma ha anche ripetutamente spiegato che lo studio non era interessato al progetto. Ora però qualcosa si starebbe muovendo.

"Credo che, per la prima volta, la Marvel stia valutando l'ipotesi di un film su Hulk. Quando abbiamo fatto The Avengers l'ipotesi era decisamente fuori questione, ma adesso le cose stanno cambiando. Ovviamente non c'è niente di definitivo, neppure un'idea di base di cosa potrebbe essere. Credo che la storia di Bruce Banner/Hulk non sia facile da trattare perciò non mi resta che attendere e vedere che accadrà" ha spiegato Ruffalo, attualmente impegnato sul set di Avengers: Age of Ultron insieme ai colleghi. L'attore ha poi concluso dichiarando: "Se decidessero di fare Iron Man 4 e inserissero nel plot Bruce Banner sarebbe grandioso."