Marina: clip esclusiva del film

Arriva nelle sale l'8 maggio la pellicola italo-belga dedicata al cantante Rocco Granata. Oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film.

L'8 maggio arriva nei cinema, distribuito da Movimento Film, Marina, biopic dedicato al musicista italo-belga Rocco Granata, migrante che raggiunse il successo con la hit Marina, una delle canzoni più celebri e amate degli anni '60. Il film, diretto da Stijn Coninx, racconta la storia di un bambino che lotta con un padre conservatore per realizzare il suo sogno: la musica. E proprio il talento condurrà Rocco dalla povertà del Meridione - dove i minatori italiani emigrano in Belgio alla ricerca di un futuro migliore - a New York, nella mitica Carnegie Hall.

Marina, frutto di una coproduzione Italia - Belgio che coinvolge la Orisa Produzioni di Cristiano Bortone e le società belghe Les Films du Fleuve di Luc Dardenne e Jean-Pierre Dardenne e Eyeworks Film di Peter Bouckaert, approda finalmente in sala. Per celebrare l'evento Movieplayer.it vi offre oggi una clip esclusiva che mostra una simpatica scena del film. Non perdetela!