Marilyn Monroe rivive su Lei Tv domenica 5 agosto

Nel cinquantesimo anniversario della morte dell'attrice, il canale 127 di Sky propone il documentario intitolato semplicemente Marilyn, un lavoro che ripercorre gli anni newyorchesi della diva, quando, ancora giovanissima, sognava il successo nella scuola di recitazione di Lee Strasberg.

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla prematura scomparsa di Marilyn Monroe, Lei Tv (canale 127 di Sky) propone Marilyn, un affascinante documentario sulla vita dell'attrice, in onda domenica 5 agosto alle 21.00.
Gli anni che la diva trascorse a New York, forse i meno conosciuti alle cronache mondane, sono mostrati attraverso foto inedite che ripercorrono le fasi della sua vita e della sua carriera. Dalla continua ricerca della perfezione come attrice, che la portò a prendere lezioni con Lee Strasberg, fino alla creazione di una società di produzione con il suo fidato amico e fotografo, Milton Green. Attraverso le foto scattate dallo stesso Green, viene raccontata la vita dell'icona, diventata leggenda, che si spense a soli 36 anni il 5 agosto 1962.