Maria Bello in Maxicamionista di Stephen King

Il terrificante racconto contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle diventerà un film tv che vede nel cast Olimpia Dukakis, Joan Jett e Will Harris.

Ancora un adattamento della mastodontica opera di Stephen King trova la via del piccolo schermo. Lifetime produrrà un film tv ispirato a Big Driver (in italiano Maxicamionista), racconto horror contenuto nella recente raccolta Notte buia, niente stelle. A interpretare la protagonista del sanguinoso revenge movie sarà Maria Bello. Con lei nel cast l'icona rock Joan Jett, il premio Oscar Olympia Dukakis e Will Harris. Big Driver segna la prima collaborazione tra Stephen King e Lifetime.

La storia vede protagonista Tess Thorne (Maria Bello), celebre scrittrice horror che sta facendo ritorno a casa in auto dopo la presentazione del suo ultimo romanzo e dopo una sessione di autografi. Mentre si trova in una semideserta strada del New England, si accorge di avere forato. Tess si sente sollevata quando un altro autista (Will Harris) si ferma e le offre assistenza, ma ben presto capisce che l'uomo, in realtà, è un serial killer che le ha teso una trappola. Dopo essere stata aggredita e violentata, creduta morta, Tess viene lasciata in un fosso insieme ai cadaveri di altre vittime, ma la donna riesce a fuggire e fare ritorno a casa. Dopo essersi rimessa, Tess decide di trovare il suo aggressore e vendicarsi. Richard Christian Matheson scriverà l'adattamento che sarà diretto da Mikael Salomon.