Margot Robbie al lavoro su Tank Girl, film tratto da un fumetto

L'attrice Margot Robbie, con la sua casa di produzione, è al lavoro sull'adattamento cinematografico del fumetto Tank Girl.

Margot Robbie, secondo indiscrezioni, realizzerà un film da Tank Girl, il fumetto creato da Alan Martin tramite la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment.
L'interprete di Harley Quinn nei fumetti della DC avrebbe deciso di occuparsi dello sviluppo di una nuova versione della storia raccontata tra le pagine.

Martin, poche ore fa, ha annunciato via Twitter che Margot Robbie e il suo team hanno ottenuto i diritti cinematografici del personaggio di Tank Girl acquistandoli da MGM. Il messaggio dell'artista dichiarava: "Da alcuni mesi si sta sviluppando il progetto. Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non sono certo se ci sarà qualche tipo di input da parte dei creatori originali".

Tank Girl è già diventato un lungometraggio nel 1995 con protagonista l'attrice Lori Petty. Per ora non è ancora stato annunciato se Margot Robbie interpreterà il ruolo di Rebecca Buck, una donna che agisce e vive dentro un carro armato, intraprendendo una serie di missioni per conto di un'oscura organizzazione prima di essere dichiarata una fuorilegge.
Prossimamente l'attrice riprenderà il ruolo di Harley Quinn in occasione di Birds of Prey, oltre a essere tra i protagonisti dell'atteso C'era una volta a... Hollywood, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino in cui ha l'iconica parte di Sharon Tate.