Marcia Cross in Peck

Da questa settimana la star di Desperate Housewives inizierà le riprese di Peck, un film indipendente diretto da Michael A. Nickles.

Dopo aver conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Bree Van De Kamp in Desperate Housewives, la serie della ABC della quale il mese scorso si è conclusa la quarta stagione, la splendida Marcia Cross ha accettato un ruolo cinematografico - il primo dopo anni di partecipazioni a produzioni televisive - nella commedia indie Peck, che sarà diretta da Michael A. Nickles sulle basi di uno script curato da Marc Arneson.

Il film racconterà la storia di Michael, un adolescente oppresso da genitori particolarmente esigenti nei suoi confronti - soprattutto in ambito scolastico - che inizia un rapporto d'amicizia con la ragazza più brava della scuola.

Accanto alla Cross, nel cast del film, ci saranno anche Adam Arkin, Keir Gilchrist, Brie Larson e Camryn Manheim (la simpatica Delia Banks di Ghost Whisperer). L'attrice americana - che alcune settimane fa scioccò i fans dopo essere uscita dal salone di un parrucchiere con una nuova acconciatura, un caschetto corvino che poi si rivelò una parrucca - non partecipava ad una produzione cinematografica dal 2001, l'anno in cui è stata protagonista del thriller Vivendo nella paura.