Manifest è il titolo più visto su Netflix questa settimana

Netflix ha recentemente pubblicato la Top Ten dei film e delle serie televisive più viste dagli italiani questa settimana e Manifest è di nuovo in cima alla classifica.

Netflix ha pubblicato la Top Ten dei titoli più visti in Italia questa settimana e Manifest domina nuovamente le classifiche nel nostro paese. La celebre piattaforma streaming sta progressivamente diventando uno strumento sempre più fondamentale per milioni di persone che la utilizzano spesso per visionare le proprie pellicole o serie tv preferite.

Di seguito potete consultare i primi cinque titoli, tra film e serie televisive, più visti dagli italiani a Gennaio 2022 su Netflix:

  • 1 - Manifest
    Un aereo atterra misteriosamente anni dopo il decollo, lasciando i suoi passeggeri a fare i conti con strane, nuove realtà in un mondo che è andato avanti senza di loro.

  • 2 - For Life
    Condannato all'ergastolo per un crimine che non ha commesso, un uomo diventa avvocato per ottenere giustizia e difendere altre persone accusate ingiustamente.

  • 3 - Archive 81 - Universi alternativi
    O Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.

  • 4 - The Good Doctor
    D Un chirurgo di talento nello spettro dell'autismo e della sindrome del savant è assunto in un prestigioso ospedale, dove affronta lo scetticismo di colleghi e pazienti.

  • 5 - Brazen
    L'autrice di gialli Grace Miller ha un istinto micidiale per i moventi e avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per risolvere l'omicidio della sorella.

Manifest è una serie televisiva statunitense, ideata da Jeff Rake, che racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Il 28 agosto 2021 Netflix ha annunciato che sarebbe stata prodotta una quarta e ultima stagione composta da 20 episodi e, per questo motivo, dal 1° gennaio 2022 la piattaforma streaming ha reso disponibili anche le prime tre stagioni.