Mandy Moore e Martin Freeman sposi per finta

I due attori tornano a recitare insieme nella commedia sentimentale Swinging With the Finkels diretta da Jonathan Newman. Nel cast anche il veterano Jerry Stiller.

Dopo aver recitato insieme nel 2007 in Dedication, commedia sentimentale diretta dall'attore-sceneggiatore Justin Theroux, gli attori Mandy Moore e Martin Freeman fanno il bis in una nuova commedia romantica intitolata Swinging With the Finkels, le cui riprese sono iniziate la scorsa settimana in Inghilterra. La Moore e Freeman interpretano una coppia sposata alle prese con un'altra coppia, formata da Jonathan Silverman e Melissa George. Fa parte del cast anche il leggendario comico Jerry Stiller, padre di Ben.

Il regista e sceneggiatore Jonathan Newman ha sviluppato il progetto a partire dal suo cortometraggio Sex With the Finkels, visibile sul sito web Filmaka. La versione lunga, Swinging With the Finkels, è prodotta dalla Kintop Pictures/Reliance e dalla Starlight Films in collaborazione con Urban Island e Filmaka.

Mandy Moore, che conduce una carriera parallela come cantante e ha da poco sposato il collega Ryan Adams, di recente è apparsa nelle commedie brillanti Licenza di matrimonio, Perché te lo dice mamma e nel serial How I Met Your Mother.