Mamma mia! Ci risiamo: stasera su Canale 5 il film con Lily James e Amanda Seyfried

Stasera su Canale 5, in prima visione alle 21:20, va in onda Mamma mia! Ci risiamo, il film del 2018 con Lily James e Amanda Seyfried basato in parte sulle canzoni degli ABBA.

Appuntamento con Mamma mia! Ci risiamo, stasera su Canale 5 alle 21:20. La commedia musicale diretta da Ol Parker nel 2018 è ancora una volta in parte basata sulle canzoni degli ABBA, esattamente come il primo film di quella che potrebbe essere una trilogia, Mamma mia!.

Mamma Mia! Ci risiamo: Meryl Streep e Amanda Seyfried in una scena del film
Mamma Mia! Ci risiamo: Meryl Streep e Amanda Seyfried in una scena del film

Dopo la morte della madre Donna, Sophie sta organizzando la riapertura dell'hotel di famiglia sull'isola greca di Kalokairi, alla quale potrà partecipare solo uno dei suo tre padri: Sam. Il benessere della ragazza è turbato anche dalle continue liti con il marito Sky. Sophie chiederà ai tre potenziali genitori, come avevano conosciuto la madre, scoprendo così in che modo gli eventi del passato abbiano delle pesanti influenze anche sul presente.

Nel cast di Mamma Mia! Ci risiamo, oltre a tutti gli interpreti del primo capitolo, come Amanda Seyfried e Meryl Streep, anche le new entry Lily James, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn.