Malignant: Rebecca Thomas alla regia del cinecomic di James Wan!

Nato nel 2011, Malignant Man racconta la storia di Alan Gates, un malato terminale di tumore che scopre che quella che sta crescendo dentro di lui è in verità una forma aliena...

James Wan è una delle personalità di Hollywood più prolifiche degli ultimi tempi. Al momento sta girando Aquaman, l'atteso film della DC con Jason Momoa, sta occupandosi della produzione di The Conjuring 3, dopo aver appena fatto uscire nelle sale il nuovo capitolo dell'universo horror Annabelle 2: Creation, e ora un'altra sua creatura dalla lunga gestazione sta per prendere forma sul grande schermo.

Malignant Man è una serie limited di fumetti che Wan ha scritto nel 2011 insieme a Michael Alan Nels, un thriller sci-fi sulla vita di Alan Gates, un malato terminale di cancro. Tuttavia, il tumore gli salva la vita e si rivela essere un parassita alieno che si ricollega al suo passato e che gli dona poteri paranormali proprio quando un'entità maligna minaccia gli esseri umani. Un film era stato già annunciato nel 2014 con la regia di Brad Peyton, che però poi si è lanciato nel progetto Rampage lasciando il progetto nel limbo. Oggi THR ha annunciato che il titolo del film sarà Malignant e che la regista sarà Rebecca Thomas, mentre Wan resterà in produzione. La Thomas al secondo lungometraggio dopo il premiato Electrick Children arriverà nei prossimi mesi su Netflix grazie a Stranger Things 2, dove ha diretto uno degli attesi episodi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!