Malcolm McDowell in 31 di Rob Zombie

Terza collaborazione per la star di Arancia Meccanica e il regista hard rock che racconterà una storia mostruosa ambientata ad Halloween.

Sono in corso le riprese di 31, nuovo horror diretto da Rob Zombie finanziato col crowfunding. Una gradita conferma nel cast è il ritorno della star Malcolm McDowell, alla sua terza collaborazione col regista rocker. Al centro del plot di 31 troviamo un gruppo di persone che, nei cinque giorni che precedono Halloween, vengono rapite e tenute in ostaggio in uno luogo chiamato Murder World. Mentre si ritrovano intrappolate all'interno di questo inferno, hanno dodici ore di tempo per vincere al gioco più violento mai inventato: un gioco chiamato 31, in cui maniaci assassini vestiti da clown attentano alla loro vita.

Malcolm McDowell sarà Father Murder, proprietario del Murder World. Nel cast dell'horror troviamo anche la bella moglie di Zombie, Sheri Moon Zombie, Judy Geeson che interpreterà la collega di Father Murder, Sister Dragon, Elizabeth Daily, Torsten Voges, David Ury e Lawrence Hilton-Jacobs.