Mainstream: il trailer del film con Andrew Garfield e Maya Hawke

Mainstream è il nuovo film diretto da Gia Coppola con protagonisti Andrew Garfield e Maya Hawke, ecco il trailer che mostra le prime scene.

NOTIZIA di 06/04/2021

Mainstream è il nuovo film diretto da Gia Coppola, con protagonisti Andrew Garfield e Maya Hawke, di cui è stato condiviso online il trailer in attesa del debutto nei cinema e in streaming il 7 maggio.
Il video mostra il primo incontro tra i due protagonisti e come il loro approccio sarcastico e tagliente al mondo dei social media e degli influencer li conduca al successo e a un cambiamento che porta alla luce ipocrisie, segreti e problemi.

Mainstream, che è stato presentato nel 2020 alla Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia di Link (Andrew Garfield), un giovane che sembra non avere alcuno scopo nella vita fino a quando incontra Frankie (Maya Hawke), una cameriera che ama l'arte e sta facendo i conti con la morte del padre e un mondo narcisista e dipendente dai social media. Frankie si imbatte in Link e un video che lo mostra in azione diventa virale, convincendo la ragazza che sia una buona idea trasformarlo in una star del web insieme al suo collega e amico Jake (Nat Wolff), ritrovandosi però a fare i conti con la fama e i progetti di un manager senza scrupoli (Jason Schwartzman).

Gia Coppola ha descritto il progetto, ispirato al film A Face in the Crowd diretto da Elia Kazan, come una storia d'amore sull'essere innamorati con qualcuno che non ama se stesso, ambientata nel mondo contemporaneo.