Magic Mike XXL: quanto nudo frontale di Channing Tatum vedremo?

L'attore, che torna ad essere protagonista del film ambientato nel mondo dello strip-tease maschile, ha risposto alla domanda di una giornalista.

Dopo aver apprezzato Magic Mike, dramma di Steven Soderbergh ambientato nel mondo dello striptease maschile, sono in molti ad attendete con ansia l'arrivo del sequel, Magic Mike XXL, sia per l'intensità delle vicende narrate che per le sexy perfomance dei muscolosi interpreti.

Magic Mike XXL: Channing Tatum in una scena del film
Magic Mike XXL: Channing Tatum in una scena del film

Al riguardo, nel corso di un'esilarante intervista, la star Channing Tatum si è trovata costretta a rispondere a una domanda assai imbarazzante. L'intervistatrice di turno ha messo le mani avanti dicendo che chiedeva 'per conto di un'amica' se nel film ci saranno scene di Tatum nudo 'full frontal'. L'attore ha risposto ridacchiando: "Per un'amica... Non ho scene di full frontal, ma vi assicuro che quando siamo di fronte a un mucchio di persone in uno spazio ristretto non viene lasciato molto spazio all'immaginazione. La tua 'amica' dovrebbe essere contenta".

Magic Mike XXL non è diretto da Soderbergh, che si è limitato a produrre, ma dal suo braccio destro Gregory Jacobs. Fanno parte del cast Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias e le new entries Elizabeth Banks, Amber Heard, Donald Glover, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan. Il film arriverà nei cinema italiani il 24 settembre.