Madonna sale sul ring

La popstar sarebbe intenzionata a passare dietro la macchina da presa per dirigere il suo primo film, 'Blade to the Heat'

Già qualche mese fa si era detto che Madonna sarebbe intenzionata a passare dietro la macchina da presa: ovviamente si tratta di notizie non ufficiali, ma adesso sembra che il progetto della popstar si stia concretizzando in una pellicola ispirata all'incontro di boxe che si tenne nel '59 tra Emile Griffith e Benny 'The Kid' Paret. Madonna dev'essere particolarmente affascinata dal mondo della boxe, considerato che in una delle performance più suggestive del suo Girlie Show del '93, due uomini dal fisico scultoreo si sfidavano su un ring, sulle note di Erotica.

Di recente Madonna ha fatto parlare di sè per le polemiche relative all'adozione del piccolo David Banda, e per il suo Confession World Tour che è approdato anche nel nostro Paese il 6 agosto di quest'anno. La cantante è anche nel cast di Arthur e il popolo dei Minimei, il film di Luc Besson nel quale presta la voce alla Principessa Selenia.