Madonna, quanti progetti!

Nonostante sia impegnatissima nel suo ultimo tour, la popstar è al lavoro per produrre un film e per interpretare un musical che sarà prodotto da Scorsese.

Nonostante sia impegnatissima con il suo Re-Invention Tour con il quale quest'estate porterà i suoi maggiori successi e le canzoni tratte dall'album American Life in giro per gli States e solo in alcune località europee (con gran dispiacere dei fan italiani) Madonna riesce a trovare il tempo di pensare ad altri progetti cinematografici: la sua casa di produzione, la Maverick Entertainment infatti sta trattando con Rosie Red per assicurarsi i diritti sulla sua storia. Rosie, infatti è una ragazza che a 18 anni, per pagarsi gli studi universitari aveva messo all'asta la sua verginità. Più di duemila persone visitarono la sua home page e Rosie si concesse ad un 44enne divorziato e padre di due figli che aveva sborsato la modica cifra di 12.730 euro.
Oggi Rosie studia sociologia all'università di Bristol e dichiara di non avere rimpianti e di essere felice di poter studiare senza problemi.

E mentre la sua casa di produzione tratta con Rosie, Madonna dice di essere intenzionata a girare un musical su Texas Guinan che sarà prodotto da Martin Scorsese e diretto da Jeremy Scott. La Guinan è una figura leggendaria del cinema muto americano, protagonista di numerosi film western, negli anni '20 frequentava night clubs e infrangeva le regole sul proibizionismo, che venne abolito dopo un mese dalla sua morte. Una figura di donna forte e sfrontata, che sicuramente deve aver affascinato Madonna, la Guinan morì nel 1933 durante la sua tournè Too Hot For Paris, che era stata appunto proibita a Parigi e con la quale stava girando gli States.

Il cinema si è già lasciato sedurre dalla figura di Texas Guinan in altre occasioni: nel film Bionda incendiaria l'attrice Betty Hutton, diretta da George Marshall, portava sullo schermo una versione "ripulita" dell'attrice texana, mentre in questi giorni sarebbe in lavorazione il film Hello, Suckers! e la protagonista dovrebbe essere Courtney Love.