Madame Web: primo sguardo ai costumi di Dakota Johnson e Sydney Sweeney grazie al merchandise

Delle nuove immagini promozionali di Madame Web offrono un primo sguardo al film e ai costumi di Dakota Johnson e Sydney Sweeney.

Madame Web: primo sguardo ai costumi di Dakota Johnson e Sydney Sweeney grazie al merchandise

Dopo l'uscita del trailer ufficiale, delle nuove immagini promozionali e del merchandise di Madame Web anticipano ulterioremente il film e in particolare i costumi di Dakota Johnson e Sydney Sweeney.

L'immagine promozionale di una bibita Ocean Spray anticipa per la prima volta il costume completo della chiaroveggente Cassandra Webb di Johnson, chiaramente ispirato a Spider-Man.

Il nuovo poster in lingua cinese di Madame Web diffuso dalla Sony Pictures e altre immagini promozionali della bibita Pepsi invece regalano un primo sguardo al look delle quattro protagoniste Johnson, Celeste O'Connor, Sydney Sweeney e Isabela Merced.

Madame Web, il film con Dakota Johnson sarà un'origin story: "La incontrerete prima rispetto ai fumetti"

Madame Web

Nella sinossi si legge: "Madame Web racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche della Marvel. Il thriller ricco di suspense vede Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica di Manhattan che potrebbe avere capacità di chiaroveggenza. Costretta ad affrontare le rivelazioni sul suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce".

Il film è diretto da S.J. Clarkson da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson. I membri principali del cast includono oltre Dakota Johnson, Sydney Sweeney nel ruolo di Julia Carpenter, Celeste O'Connor in quello di Mattie Franklin, Isabela Merced in quello di Anya Corazón, Emma Roberts in quello di Mary Parker (madre di Peter), Adam Scott in quello di Ben Parker e Tahar Rahim in quello del villain Ezekiel Sims. Madame Web arriverà nelle sale il 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.