Mad Max Anthology, il cofanetto con tutti i film in 4K Ultra HD e Blu-Ray è sceso di prezzo su Amazon

Su Amazon i fan di Mad Max troveranno una gradita sorpresa; l'Anthology in 4K Ultra HD e Blu-Ray è scesa di prezzo.

Mad Max Anthology, il cofanetto con tutti i film in 4K Ultra HD e Blu-Ray è sceso di prezzo su Amazon

Su Amazon gli appassionati di Mad Max troveranno un'offerta interessante. Il cofanetto "Anthology" 4K Ultra HD e Blu-Ray, è sceso di prezzo. Sul sito potete trovarlo, attualmente parlando, a 33.90€, con uno sconto del 9% sul prezzo indicato. Se interessati a maggiori informazioni, o anche solamente all'acquisto, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Nel dettaglio la Mad Max Anthology contiene: Interceptor (1979) - 4K+BD+DVD bonus 'The Madness of Mad Max' Interceptor, Il guerriero della strada (1981) - 4K+BD, Mad Max - Oltre la sfera del tuono (1985) - 4K+BD, Mad Max: Fury Road (2015) - 4K+BD+BD 'Black & Chrome'. La confezione, oltre ai dischi con le varie pellicole, include anche una serie di contenuti speciali che faranno piacere agli appassionati nuovi e di vecchio stampo.

L'importanza dei film Mad Max

I film di Mad Max, in particolare il primo della serie, diretto da George Miller, hanno contribuito a ridefinire il genere dell'azione e dell'apocalisse. Queste pellicole sono state precursori di molte convenzioni del genere, come le scene di combattimento automobilistico ad alta velocità, l'ambientazione post-apocalittica, e l'uso di veicoli personalizzati come mezzi di guerra.

Inoltre, il personaggio di Max Rockatansky, interpretato da Mel Gibson nei primi film, è diventato un'icona del cinema d'azione. Max è un eroe solitario in un mondo violento e caotico, spinto dalla vendetta e dalla sopravvivenza. La sua figura è emblematica del concetto di anti-eroe, con una storia personale che si evolve attraverso i vari film della serie, presentando un contesto cinematografico mai più dimenticato e citato in ogni dove.

Le storie di Mad Max sono famose e importanti grazie alla loro innovazione nel genere, all'iconica figura del protagonista, all'ambientazione post-apocalittica, al design straordinario, ai temi universali e all'evoluzione continua. Questi elementi hanno contribuito a rendere la serie una pietra miliare del cinema d'azione e una fonte di ispirazione per generazioni di registi, sceneggiatori e appassionati di cinema.

Furiosa, Chris Hemsworth pensa che il prequel di Mad Max sia "la miglior esperienza della sua carriera"

Se anche voi siete fan del mondo di Mad Max, non lasciatevi scappare una collection del genere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.