L'uomo da sei milioni di dollari

1974 - 1978

L'uomo da sei milioni di dollari e la donna bionica riuniti sul set!

Lindsay Wagner ha condiviso via social una foto insieme alla costar Lee Majors. A riunirli ancora una volta un set.

Negli anni '70 Lee Majors e Lindsay Wagner sono diventati celebri nei ruoli, rispettivamente, di Steve Austin e Jaime Sommers, protagonisti della serie tv L'uomo da sei milioni di dollari e dello spin-off La donna bionica.

A distanza di parecchi anni i due attori tornano a lavorare insieme. Lindsay Wagner ha postato su Twitter un foto che la vede insieme a Lee Majors. Il testo che accompagna la foto chiosa: "Sul set con Lee Majors mentre filmiamo un nuovo film per famiglie sulla costa occidentale del Canada. #togetheragain."

Linday Wagner e Lee Majors sono apparsi per la prima volta insieme sul piccolo schermo nel 1975, in un episodio in due parti della serie L'uomo da sei milioni di dollari intitolato La donna bionica. Nell'episodio il bionico Steve Austin intreccia una relazione con la tennista professionista Jaime Sommers, sottoposta a un intervento chirurgico dopo una caduta col paracadute. Alla fine dell'episodio Jaime Sommers moriva, ma il personaggio è diventato talmente popolare da spingere i produttori a realizzare una serie spin-off interamente dedicata alla Sommers.

Leggi anche: Icone TV: Da Mork a Alf, cosa resterà di quegli anni '80?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

L'uomo da sei milioni di dollari e la donna...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Top 50 Anni '80: i nostri film e momenti cult del cinema USA - parte 1
Lee Majors ritorna nella grande vallata