Lucy Punch è una cattiva insegnante

L'attrice inglese affiancherà la star Cameron Diaz nella sarcastica commedia nera Bad Teacher, ambientata a Los Angeles.

L'attrice inglese Lucy Punch affiancherà la collega californiana Cameron Diaz nella black comedy Bad Teacher, diretta da Jake Kasdan per la Columbia. Focus dello script, firmato da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, è Elizabeth Halsey (Cameron Diaz), una spregiudicata insegnante che, dopo aver perso il suo anziano fidanzato, inizia a perseguitare con una corte serrata un collega. La sua ossessione per l'uomo la porterà a scontrarsi con l'impeccabile Amy Squirrel (Lucy Punch), insegnante modello della scuola. Jimmy Miller produrrà il film, le cui riprese prenderanno il via a marzo a Los Angeles.

Prossimamente vedremo Lucy Punch nell'esilarante Dinner for Schmucks, remake del francese La cena dei cretini diretto da Jay Roach, e nella nuova commedia di Woody Allen, il misterioso You Will Meet a Tall Dark Stranger. L'attrice è attualmente impegnata sul set del dramedy Earthbound, pellicola che vede protagonisti Kate Hudson e Gael Garcia Bernal.