Lovecraft Country: il trailer della serie in arrivo su HBO

HBO ha condiviso il trailer ufficiale di Lovecraft Country, la nuova serie prodotta dal regista J.J. Abrams tramite la Bad Robot.

Lovecraft Country, di cui è stato condiviso online il trailer, arriverà ad agosto sugli schermi di HBO.
Il video anticipa qualche nuova scena del progetto prodotto da J.J. Abrams e tratto dal romanzo scritto da Matt Ruff, sottolineando l'elemento sovrannaturale con cui fanno i conti i protagonisti mentre vanno alla ricerca del padre di Atticus, il giovane protagonista della storia.

La serie Lovecraft Country racconta infatti la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors) che unisce le forze con la sua amica Letitia (Jurnee Smollett) e suo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio negli anni Cinquanta per cercare suo padre (Michael K. Williams), misteriosamente scomparso. Questa situazione dà il via a una lotta per la sopravvivenza e superare ostacoli legati al razzismo e mostri terrificanti.

Nel cast ci sono anche Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Abbey Lee e Tony Goldwyn. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Misha Green e la sceneggiatura è ispirata al romanzo di Matt Ruff.

Il premio Oscar Jordan Peele e J.J. Abrams hanno collaborato per produrre la serie soprannaturale a sfondo razziale in arrivo su HBO. A produrre lo show e a dirigerne il pilot c'è Yann Demange.