Lovecraft Country: Michael K. Williams nel cast della serie HBO

La serie HBO Lovecraft Country vede l'arrivo di Michael K. Williams nei panni del padre del protagonista, un uomo che nasconde molti misteri.

La serie horror HBO Lovecraft Country, firmata da Jordan Peele, festeggia l'arrivo di Michael K. Williams in un ruolo chiave.

Lovecraft Country, basata sul romanzo di Matt Ruff del 2016, racconta la storia di un uomo di nome Atticus Black che, insieme all'amica Letitia e allo Zio George, si imbarca in un viaggio attraverso l'America sudista degli anni '50 in cerca del padre scomparso. Nel corso del viaggio i tre toccheranno con mano il razzismo dei redneck e le mostruose creature soprannaturali che invadono la nazione.

Michael K. Williams interpreterà Montose Freeman, padre di Atticus, uomo testardo e misterioso che non crede nella possibilità di vivere in mondi diversi dal suo e disprezza i romanzi tanto amati dal figlio. La sua passione sono i trattati di politica e le storie vere.

Nel cast di Lovecraft Country troviamo Jonathan Majors nel ruolo di Atticus, Jurnee Smollett in quello di Letitia, Wunmi Mosaku è la sorella di Letitia, Elizabeth Debicki è Christina Braithwhite, Aunjanue Ellis interpreta la zia di Atticus e Courtney B. Vance è lo zio George. Il premio Oscar Jordan Peele e J.J. Abrams uniranno le forze per produrre la serie soprannaturale a sfondo razziale in arrivo su HBO. A produrre lo show e a dirigerne il pilot sarà Yann Demange.

Michael K. Williams è uno dei protagonista della serie tv Hap and Leonard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!