Lost in Space: Netflix è preoccupata che il pubblico trovi sexy il robot dello show

Reazioni inconsulte da parte del pubblico che commenta la sensualità della creatura robotica.

L'attrazione del web per il diverso, con conseguenti manifestazioni di eccessivo entusiasmo sui social media, ha colpito ancora. Questo curioso fenomeno si è verificato per Pennywise con l'exploit di It e con La forma dell'acqua - The Shape of Water il cui uomo pesce, oltre a conquistare il cuore di Sally Hawkins e gli Oscar, ha dato vita addirittura a una collezione limitata di sex toys.

Leggi anche: It: su un sito le fantasie sessuali e le confessioni hot su Pennywise

Adesso la storia sembra ripetersi con il robot di Lost in Space, serie Netflix che potremmo etichettare come "fantascienza per famiglie". I creativi della piattaforma streaming sono stati presi in contropiede dall'attrazione per la creatura robotica presente nello show esplosa sul web tanto da reagire con un video dubbioso in cui viene posto il problema.

"Quando Lost in Space ha debuttato eravamo preparati per una grande reazione. Ciò a cui non eravamo preparati era vedere la gente postare pensieri su quanto il robot sia fico. Siamo molto confusi" spiega il video che raccoglie numerosi tweet con commenti decisamente hot sul robot.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!