Lore: nel trailer della stagione 2 sei nuovi terrificanti racconti

Il trailer della seconda stagione di Lore, serie horror antologica Amazon Prime Video, un assaggio dei suoi nuovi terrificanti episodi.

Lore: la locandina della serie tv horro
Lore: la locandina della serie tv horro

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione della serie horror Lore, anticipando inoltre la trama dei sei nuovi terrificanti racconti contenuti nella nuova stagione della serie antologica. La nuova stagione sarà disponibile su Amazon Prime dal 19 ottobre.

Sean Crouch è lo showrunner della seconda stagione. Di seguito l'elenco e la trama dei sei episodi.

Burke and Hare: In the Name of Science - Due immigranti irlandesi in Scozia trafugano cadaveri per rivenderli ai medici, presto decidono che eliminarli in prima persona è più rapido così diventeranno killer seriali. Nel cast Emmet Byrne, Emmett J. Scanlan e Doug Bradley.

Elizabeth Bathory: Mirror, Mirror - L'anziana Contessa di Sangue, rimasta a corto di giovani vergini da drenare per ottenere il sangue che le permette di restare giovane, attira un nuovo nobile per ricominciare un nuovo ciclo di torture e omicidi. Nel cast Maimie McCoy, Rosalind Eleazar e Ella Hunt.

Hinterkaifeck: Ghost in the Attic - Nella campagna tedesca, a cavallo tra le due Guerre Mondiali, una famiglia va a letto senza sapere che il suo killer vive nelle pareti e in soffitta come un fantasma, aspettando l'occasione per colpire in uno dei più celebri misteri irrisolti di tutti i tempi. Nel cast Jürgen Prochnow, Thomas Kretschmann e Susanne Wuest.

Prague Clock: The Curse of the Orloj - Due orologiai combattono la maledizione di Orloj, incantesimo che ha condotto la città di Praga alla follia e alla morte con la Peste Nera. I due fratelli scopriranno il prezzo da pagare per cambiare la storia. Nel cast Steven Berkoff, Numan Acar e Elie Haddad.

Mary Webster: The Witch of Hadley - Una giovane donna, cresciuta in una città controllata da un reliogoso zelota, deve rimediare a un errore fatale prima che un criminale impicchi la Vecchia Strega, Mary Webster. La storia è ambientata 11 dopo i delitti di Salem, Massachusetts. Nel cast Paula Malcomson, Hebe Beardsall e Paul Rhys.

Jack Parsons: The Devil and the Divine - Nel 1922 sono una persona, Jack Parsons, credeva che un razzo potesse essere inviato nello spazio e congiurava con un demone. Prima del 1952 aveva ottenuto entrambi i risultati, ma tutto ciò che gliinteressava davvero era la Scarlet Woman che aveva avuto e perso, Marjorie Cameron. Nel cast Josh Bowman e Alicia Witt.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!