Lore: nuove immagini disturbanti nel trailer della serie horror di Amazon

L'orrore in sei episodi arriva su Amazon Prime a partire dal 13 ottobre.

Amazon ha svelato il trailer ufficiale Lore, nuova serie originale che debutterà su Prime Video il prossimo 13 ottobre. Lo show, basato sul pluripremiato podcast americano, presenterà alcune storie inquietanti e disturbanti realmente accadute.

Nel cast troviamo Robert Patrick, Kristin Bauer, Adam Goldberg, Holland Roden, Colm Feore e Campbell Scott; la serie combinerà documentario, found footage, thriller, horror e materiale di repertorio per esplorare le vere storie dietro i miti e le leggende moderne, come i vampiri, i sosia e le bambole possedute.

La prima stagione di Lore sarà composta da sei episodi, tra cui sicuramente vedremo la storia di un bambino che riceve un pupazzo che sembra essere animato, quella di una famiglia alle prese con una sinistra presenza in casa loro e quella in cui un villaggio tedesco deve sconfiggere una creatura assassina.

Lore: la locandina della serie tv horro
Lore: la locandina della serie tv horro

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!