Loki: una scena eliminata con Chris Hemsworth riappare online (VIDEO)

Una sequenza eliminata dal montaggio della serie è emersa online in queste ore e riguarda... Thor!

Loki: una scena eliminata con Chris Hemsworth riappare online (VIDEO)

Nelle ultime ore è emersa online una scena eliminata dalla prima stagione di Loki che riguarda il Thor di Chris Hemsworth, o quasi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

L'episodio 5 della prima stagione di Loki ha introdotto al pubblico il Vuoto, un luogo alla fine del tempo ricco di varianti di Loki, Easter-egg Marvel e Throg, una variante anfibia del Thor di Chris Hemsworth.

Una delle scene eliminate di Loki incluse nella versione fisica della Stagione 1 riguarda un momento del passato di Loki in cui Throg si intromette nell'incoronazione del Dio dell'Inganno.

Un'anteprima di questa scena eliminata è ora online e mostra Throg che esclama: "Mi hai trasformato in una rana!" prima di brandire un mini-Mjolnir contro Loki di fronte a una folla asgardiana.

L'azione si conclude con un fermo immagine di Throg che sorride mentre Loki viene colpito da un fulmine, il tutto prima che l'immagine sveli che questo momento è stato riprodotto nelle stanze della TVA.

Sebbene il ruolo di Throg si sia limitato a un cameo nell'episodio 5, la regista Kate Herron ha confermato che Chris Hemsworth ha doppiato la variante di Thor.

Loki 2, il produttore anticipa: "Ke Huy Quan sarà il cervello della TVA"

"Throg, ovviamente, includerlo è stato fantastico. E lo abbiamo fatto doppiare da Chris Hemsworth, tra l'altro. È una registrazione completamente nuova, non riciclata, l'ha registrata lui!".

La Stagione 2 di Loki debutterà il 5 ottobre su Disney+.