Tom Hiddleston non è solo nelle foto dal set della serie Disney+ Loki, al suo fianco fa la sua comparsa Owen Wilson e colei che dovrebbe interpretare la Lady Loki.
Le nuove foto dal set della serie Disney+ Loki hanno svelato il nuovo look di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno, ma c'è di più.
A fianco di Huddleston fa la sua comparsa Owen Wilson con indosso un impermeabile con cappuccio calato in testa (le scene in questione sono ambientate in una notte piovose) e il misterioso simbolo che compare anche sul giubbotto indossato da Loki.
Al momento non conosciamo l'identità del personaggio interpretato da Owen Wilson, ma dalle immagini si deduce che potrebbe trattarsi di un membro della Time Variance Authority (TVA), gruppo che prova a governare il Multiverso. Secondo alcuni rumor, Wilson potrebbe interpretare Justice Peace, uomo di legge del futuro che viaggia nel passato per fermare un villain.
Tra le foto, spunta inoltre colei che dovrebbe essere Lady Loki, interpretata da Sophia Di Martino. Il colore dei capelli è differente, ma la tuta, coperta da piumino, sembra simile all'abito indossato da Loki in Thor: Ragnarok. Restiamo in attesa di conferme.
I sei episodi della miniserie Loki approderanno su Disney+ a inizio 2021.