Disney+ ha condiviso il trailer e il poster della stagione 2 di Loki, la serie con star Tom Hiddleston in arrivo in streaming il 6 ottobre.
Nel video si assiste al debutto di Ke Huy Quan nel MCU nel ruolo di un personaggio che sembra poter aiutare il Dio dell'Inganno e Mobius con gli inspiegabili salti temporali che subisce il protagonista. Nel trailer si vede anche Kang e si anticipano dei dettagli sulla minaccia che dovrà essere affrontata dai personaggi principali.
Il cast dello show
La prima stagione di Loki è la serie Marvel Studios più vista su Disney+ e la seconda promette nuove emozioni, proiettando il famigerato Dio dell'Inganno in nuove avventure con la TVA.
La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson.
Da Wandavision a Loki: i supereroi Marvel diventano adulti (ma lo sono sempre stati)
Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.
La seconda stagione della serie Marvel Studios Loki debutterà in streaming il 6 ottobre, in esclusiva su Disney+.