Loki 2: la regista Kate Herron non sarà coinvolta nella seconda stagione

La regista Kate Herron ha confermato che non sarà coinvolta nella realizzazione di Loki 2, i nuovi episodi della serie Marvel con Tom Hiddleston.

Loki 2 non vedrà riconfermata alla regia Kate Herron, che ha firmato la prima stagione della serie Marvel prodotta per Disney+ con protagonista Tom Hiddleston.
La conferma è emersa da un'intervista rilasciata a Deadline in cui la regista parla della sua esperienza nel mondo della Marvel.

Tcf1000 102 Comp V0041509 R
Loki: Tom Hiddleston e Owen Wilson in una foto del primo episodio

Kate Herron, parlando del rinnovo di Loki, ha dichiarato: "Non ritornerò. Ho sempre pianificato di essere coinvolta solo in questa stagione e, se devo essere onesta, la seconda stagione non era in programma, è qualcosa che è stato deciso in un secondo momento e mi ha fatto piacere. Sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto e di aver dato il massimo. Guarderò la prossima stagione di Loki come fan e spettatrice. Sto lavorando ad altri progetti ancora da annunciare". La filmmaker ha aggiunto che per ora non ha in programma di collaborare nuovamente con la Marvel: "Mi sto concentrando su progetti personali. Amo la Marvel e mi piacerebbe lavorare di nuovo con loro".

Loki, la recensione dell'episodio finale: oltre la fine dei mondi

La serie con Tom Hiddleston tornerà con una seconda stagione, come svelato nella sesta puntata, ma non è stato svelato il periodo durante il quale debutterà lo show che sembra sarà collegato con il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania dove apparirà il villain Kang il Conquistatore.