Logan, James Mangold rivela: "Vorrei realizzare uno spinoff su X-23"

Il regista dell'ultimo lungometraggio con protagonista Hugh Jackman ha svelato che sarebbe felice di approfondire la storia della giovane mutante.

Il regista James Mangold ha svelato che sarebbe felice di realizzare un film spinoff dei film dedicati a Wolverine, sviluppando ulteriormente la storia della mutante X-23/Laura Kinney, personaggio interpretato da Dafne Keen in Logan - The Wolverine.
Il filmmaker ha sottolineato: "Mi piacerebbe ideare una storia per quel personaggio. Ma soprattutto grazie all'attrice. Dafne è una ragazzina incredibile a cui sono davvero legato e nei cui confronti mi sento molto in debito".

La giovane star è la figlia di Will Keen e di María Fernández Ache, e Mangold ha raccontato come ha lavorato sul set: "Durante le riprese diceva: 'Cosa vuoi che provi il personaggio?'. O cose come 'Cosa dovrei provare?'. E un'attrice fantastica a undici anni che chiedeva delle indicazioni precise: 'Non ditemi dove guardare, spiegatemi di cosa parla la scena'".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!