Locke & Key: la serie di Carlton Cuse e Joe Hill approda su Netflix

Dopo il rifiuto di Hulu a proseguire oltre il pilot, lo show ispirato al fumetto di Joe Hill sta finalmente per prendere vita.

La vita della serie Locke & Key continua a essere travagliata, ma finalmente lo show firmato da Joe Hill e Carlton Cuse potrebbe aver trovato una dimora stabile.

Dopo la rinuncia di Hulu, sarà Netflix a sviluppare lo show incentrato sulla famiglia Locke - la madre Nina e i figli Tyler, Kinsey e Bode - che, dopo la tragica morte del padre, si trasferisce nella storica magione nota come Keyhouse. I ragazzi presto scoprono l'esistenza di una serie di chiavi magiche che danno incredibili poteri a chi le possiede. Le chiavi sono nascoste in casa e scoprendole Bode, il più piccolo, libera involontariamente un antico demone malefico.

Dopo il successo di It il regista del pilot Andres Muschietti è impegnato nel sequel dell'horror perciò la piattaforma streaming dovrà cercare un altro autore a cui affidare la regia. Muschietti rimarrà coinvolto in veste di produttore esecutivo insieme a Carlton Cuse e a Barbara Muschietti.

Leggi anche: Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!