Little Fires Everywhere, la versione doppiata su Prime Video da oggi

Amazon Prime Video Italia ha reso disponibile Little Fires Everywhere nella sua versione doppiata, con protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Little Fires Everywhere arriva su Prime Video in streaming a partire da oggi: disponibile la versione doppiata della serie prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Basato sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell'arte e dell'identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro. Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

Lfe Finale Erin Simkin 2 1587589220
Una scena di Little Fires Everywhere

La serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Simpson Street di Kerry Washington e da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Hello Sunshine e ABC Signature sono stati partner per la post-produzione del progetto. Liz Tigelaar ne è creatrice, showrunner e produttrice. Tra i produttori esecutivi al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington si annoverano anche Lauren Neustadter, Pilar Savone e Lynn Shelton, venuta a mancare lo scorso maggio. L'autrice del romanzo Celeste Ng è una delle produttrici. Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, Little Fires Everywhere è distribuita a livello internazionale dalla divisione Direct-to-Consumer & International di Disney.

Little Fires Everywhere è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2020 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.