Lisa Simpson in Revenge? No, è solo una voce

La serie drammatica avrà come ospite nella quarta stagione Yeardley Smith, la voce americana della sassofonista di casa Simpson. Inoltre Elena Satine è stata scelta per un ruolo ricorrente mentre James Tupper è stato promosso a regular.

La prossima stagione di Revenge vedrà tra le sue guest star un'ospite davvero speciale; dopo tanti crossover che hanno visto I Simpson accogliere numerosi personaggi famosi, reali e fictional, stavolta sarà un membro della longeva serie animata a visitare un altro set con la partecipazione di Yeardley Smith (Lisa Simpson) nella quarta stagione della serie drammatica guidata da Emily VanCamp. La Smith è stata ingaggiata per recitare nel ruolo di Phyllis, una paziente nell'istituto per malattie mentali dove Victoria Grayson (Madeleine Stowe) è stata ricoverata durante il finale della terza stagione.

Leggi la nostra recensione sul finale.

Le buone notizie non finiscono qui però: tutti i fan che sono rimasti a bocca aperta grazie alle rivelazioni dell'episodio Execution potranno finalmente ricevere spiegazioni sul redivivo David Clarke, visto che James Tupper è stato promosso a ruolo di regular. Vedremo quali altri intrighi si verranno a creare con la presenza di David, visto che fin dall'inizio della serie gli autori ci avevano fatto credere che era defunto. Per concludere, Elena Satine è stat scelta come ospite ricorrente nel ruolo di "pecora nera" di una facoltosa famiglia del sud.