Lindsay Lohan per Hear the World

L'attrice presterà la sua immagine ad una campagna di sensibilizzazione sulla perdita dell'udito e sarà affiancata da superstar come Amy Winehouse e Annie Lennox. Dietro l'obiettivo, un fotografo d'eccezione: Bryan Adams.

L'attrice Lindsay Lohan sarà tra i protagonisti di una nuova campagna di sensibilizzazione sulla perdita dell'udito assieme ad Amy Winehouse ed Annie Lennox. La giovane diva americana, che è anche una delle protagoniste indiscusse del gossip più sfrenato, ha deciso di prestare la propria immagine alla campagna Hear the World, come hanno già fatto in passato anche Joss Stone, Moby e Harry Belafonte, per convincere gli americani a non sottovalutare eventuali perdite della capacità uditiva.

"Sentire bene è importante ed influenza la nostra personalità" - ha affermato Belafonte, al quale da diversi anni è stata diagnosticata una perdita dell'udito - "Quando il mio udito è peggiorato, di conseguenza anche la mia voce è cambiata ed ho cominciato a parlare con un tono più alto, e gli altri pensavano che parlassi con un tono più aggressivo, ma in realtà non era così. Per questo credo che la gente dovrebbe essere più attenta al proprio udito".

Le fotografie della campagna Hear the World saranno realizzate da un fotografo d'eccezione: il cantante Bryan Adams.