Lindsay Lohan sarà la protagonista di un film natalizio per Netflix

L'attrice Lindsay Lohan sarà la protagonista di una nuova commedia romantica natalizia prodotta per Netflix.

NOTIZIA di 24/05/2021

Lindsay Lohan sarà la protagonista di un film Netflix che verrà realizzato in occasione delle feste natalizie.
Il progetto, una commedia romantica, non ha ancora un titolo e alla regia ci sarà Janeen Damian, già nel team di numerosi progetti realizzati per Hallmark.

The Canyons: Lindsay Lohan e James Deen in una scena del film
The Canyons: Lindsay Lohan e James Deen in una scena del film

Il film mostrerà Lindsay Lohan nel ruolo di un'ereditiera di una famiglia che possiede una catena di alberghi e si è da poco fidanzata. La giovane si ritrova alle prese con l'affascinante proprietario di uno chalet e sua figlia, una bambina molto precoce, che si prendono cura di lei dopo che un incidente sciistico causa alla protagonista un'amnesia totale.

Janeen Damian sarà regista e firmerà la sceneggiatura del lungometraggio in collaborazione con Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver.
La produzione sarà curata anche da Brad Kevoy di MPCA, già nel team del franchise di Un principe per Natale, Christmas Drop: operazione regali con star Kat Graham e A Castle for Christmas.

Le riprese dovrebbero iniziare a novembre, in vista quindi di un debutto in streaming nel 2022.

Lindsay Lohan ha recentemente lavorato come doppiatrice in occasione della serie animata Devil May Care per Syfy e ha lavorato nella comedy Sick Note con star Rupert Grint e Nick Frost. Tra i prossimi progetti dell'attrice dovrebbe esserci il film horror-thriller Cursed.